CITY

City

La Cucina City di Stosa è interpretata negli stili: Vintage, Glamour ed Elegance. per uno stile non convenzionale e creativo.

Un'estetica solida e decisa, una cucina capace di offrire interessanti sensazioni tattili e visive. Superfici irregolari in Rovere Jeans, Rovere Bianco e Rovere Brizzo abbinate ad arredi in metallo e lamiera, finiture inedite come Cemento Lavagna che evocano atmosfere Industrial Style.

Lo scaffale/dispensa "Amico" in metallo rivisita gli anni 50 in chiave moderna per un "sapore vissuto", inoltre si può abbinare la "Cappa Loft" che ricorda il fascino delle opere in ferro battuto, ispirati alla maestria artigianale. Dinamicità in cucina con il carrello "Amico" struttura in metallo con cassetto e ruote, si adatta ad ogni situazione, è un complemento d'arredo versatile e giovane, disponibile nelle finiture Peltro e Bianco Opaco.

City propone anche un modo semplice e vivace per rompere gli schemi tradizionali: la gola scavata e i vani a giorno in metallo si possono personalizzare con 10 colori diversi, creando contrasti cromatici di grande effetto visivo.

CITY ultima modifica: 2017-12-08T20:19:24+00:00 da roberto