ALEVÈ

modello alevè stosa alevè alevè

La cucina Allegra Alevè di Stosa, moderna e funzionale interpreta la cucina informale e conviviale. Le linee geometriche e la massima flessibilità compositiva, si combinano alla leggerezza generale della proposta. Disegnata da Adriani & Rossi la cucina Allegra Alevè unisce le finiture in Olmo Mercurio elegante e raffinate, con il Vetro Opaco. Oltre alla finitura Olmo Mercurio è disponibile nelle varianti Argilla, Tela e Olmo Crystal.

Le finiture sono enfatizzate dai sotto pensili luminosi e dal fianco "cometa", con luci a led, disponibili sia in verticale che orizzontale e in differenti colorazioni, per giochi di luce che definiscono lo spirito Hi- tech.

La cucina Allegra Alevè, si apre con armonia anche alla zona Living, rispondendo ai trend più attuali, grazie ai moduli sospesi che consentono di giocare con i volumi e cambi di profondità, creando composizioni dalle linee asimmetriche.

Inoltre Allegra Alevè come tutti gli altri modelli offrono una vasta gamma di accessori e soluzioni intelligenti, pratici e funzionali: dai molteplici sistemi di apertura delle ante, ai piani di lavoro scorrevoli, tavoli estraibili salva-spazio, alle basi con attrezzatura interna, elettrodomestici varie marche e i nuovi schienali "Magnetici" luminosi, dove collocare gli accessori dove si vuole.

Le finiture disponibili di Alevè sono anche:

  • Laccato UV bordo bicolor
  • Laccato Diretto Lucido e Opaco
ALEVÈ ultima modifica: 2017-12-08T20:17:34+00:00 da roberto